• Tecnici al vostro servizio
  • Personalizzazione con cura

Personalizzazione e Sicurezza

Personalizzazione del progetto

Un vantaggio fondamentale di Easy Building System è che i progetti sviluppati dal vostro tecnico, vengono adattati al nostro sistema costruttivo, senza ulteriori spese a vostro carico e con minime variazioni. I nostri tecnici vi possono consigliare durante la progettazione, prestando attenzione ai vostri desideri individuali.

Sicurezza al rischio sismico e fuoco

Le nostre case sono estremamente sicure rispetto al rischio sismico  perché l’uso del legno riduce notevolmente le masse in gioco durante il sisma e la dissipazione dell’energia avviene attraverso le unioni metalliche certificate e testate.
Le soluzioni strutturali proposte soddisfano le norme tecniche vigenti (DM 14.01.2008 e Circolare Ministeriale 617 del 2009) nonchè tutti i requisiti per una ottima resistenza al fuoco .
Il calcolo delle strutture è incluso nel prezzo.

Rapidità di esecuzione

Il montaggio per mezzo di lavorazioni “a secco” dei vari componenti, permette una elevata precisione e la drastica diminuzione della soggettività gestionale delle lavorazioni “in umido”, tipica dell’edilizia tradizionale. La minore movimentazione di materiale unitamente alla notevole diminuzione di lavorazioni distruttive, permette il risparmio dei tempi di esecuzione.

Manutenzione test e garanzia

Per le case costruite con Easy Building System, affiancheremo il Vostro progettista per il progetto degli impianti, architettonico e strutturale. Il committente può scegliere di affidare a noi la completa progettazione che sarà seguita dal nostro team di esperti. Un altro servizio che offriamo internamente ai nostri clienti è quello di trovare un finanziamento per i costi di costruzione della vostra casa.

Garanzia del prezzo bloccato

12 mesi, a partire dalla stipula del contratto.

Blower-Door-Test

Nel prezzo è incluso il Blower-Door-Test, prova innovativa per la verifica della tenuta alle dispersioni dell’edificio.

Manutenzione

Alla consegna delle chiavi a edificio finito, viene rilasciato un manuale di manutenzione a  50 e più anni in cui si rileva un risparmio rispetto ad una casa tradizionale del 10%. L’utilizzo del legno lamellare rende le nostre case solide nel tempo, durevoli e salubri.